Monday, May 2, 2011

Nuovo punto vendita Inglot in Italia

Immagine presa da questo URL

Salve ragazzi! Oggi ho deciso di scrivere un post per tutte le mie lettrici italiane, comunicandovi che la Inglot Cosmetics, ha aperto un punto vendita a Milano. La notizia viene dalla pagina facebook ufficiale, che potete visitare cliccando questo link: https://www.facebook.com/pages/Inglot-Italia/148740031842163

Vi dò inoltre una fantastica notizia! Ho chiamato in negozio e mi hanno detto che si possono effettuare ordini sia telefonici che per email, quindi per le amanti della Inglot che non abitano a Milano, sarà possibile comunque acquistare i loro prodotti.
Per ora non so ancora quanti siano i costi della spedizione, perché avendo aperto solo pochi giorni fa, non sapevano ancora dirmi il tutto, ma mi hanno detto di richiamare mercoledì.

Indirizzo
Via Cusani 7-9, Brera, 20121 Milan, Italy
Telefono
02-45485947, 02-45488072
Sito Web
Ore
Lun - Sab:9.00-19.30

Spero che le notizie vi siano state utili.

Glamakeup

No comments: