Tuesday, July 14, 2009

Review Layla Nail Polish number 60 - Recensione Smalto Layla numero 60

To read this blog entry in English, scroll down the page.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve lettori, oggi vi voglio parlare degli smalti della Layla, in particolare di un colore al quale mi sono appassionata. Questa azienda italiana produce una varietà di makeup non indifferente. Per ora ho provato solamente gli smalti, che devo dire, per la modica cifra di 3.50€ sono fantastici!

320 colori diversi, in continuo aggiornamento. La durata degli smalti è molto buona (se non vi mangiate le unghie ovviamente :P). Io ne ho diversi colori e se avrete pazienza ve li farò vedere tutti. Di quelli che ho comperato finora, uno in particolare mi piace molto. Si tratta di un color corallo/fucsia, il numero 60 della serie laccata, che alle ragazze giovani sicuramente sta meglio, ma che non è male neanche sulle persone mature.

Di seguito vi posto la foto per farvi vedere la lucentezza di questo colore favoloso.


Cliccate sull'immagine per ingrandire

Layla nr.60


Perdonate le mie unghie che sono pessime, ho il vizio di mangiarmele :P


Vedete come è intenso il colore?

E questa foto è dopo un giorno dall'applicazione.Spero vi piaccia. Molte presto vi farò vedere i colori della mia collezione Layla. I prodotti Layla si trovano credo solo in Italia, gli indirizzi dei negozi li trovate sul loro sito.

Il sito ufficiale della Layla è questo: http://www.laylacosmetics.it/

Alla prossima review.

GlaMakeup

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Hello everyone, today I want to talk about Layla products. This is an Italian company and I don’t know if their products are available outside Italy, probably not.

I want to present you a beautiful nail polish. Layla’s nail polish are very cheap, € 3.50 (4.88 $) and they are fantastic. They produce 320 different colours by now. The quality is pretty great considering the price. This is a coral / fuchsia shade, number 60, I would recommend it for young girls, cause It’s a fresh color, pretty intense.

YOU CAN SEE THE PICTURES ABOVE

I have different nail polish shades of this brand, I’ll try to post a review for every color I have.

Layla official website: http://www.laylacosmetics.it/

See you soon.

GlaMakeUp


No comments: