Wednesday, October 26, 2011

La prima Glossy Box Ottobre 2011

Ciao a tutti!!! Oggi è finalmente arrivata la prima GlossyBox italiana! In questo post vi darò le mie prime impressioni su questo servizio, che per chi non lo conoscesse, consiste nel ricevere prodotti di skincare e makeup di lusso (highend brands) in forma di campioncini (5 ogni mese), poi acquistabili in full size sul sito della GlossyBox. Questo servizio è già presente in molti paesi europei, in America addirittura ce n'è più di uno (Birchbox). Il prezzo da pagare ogni mese è di 14€ ed i prodotti contenuti nella box non verranno svelati fino al momento dell'apertura del pacco.

In occasione della prima Glossybox, sono stati spediti 8 prodotti:

- HUILE PRODIGIEUSE da 10 ml della Nuxe: Huile Prodigieuse è il 1°olio secco multi-funzione (nutriente, riparatore ed emolliente) e multiuso (viso, corpo, capelli) disponibile in farmacia. In poco tempo questo prodotto si impone come un “must have”, fino a diventare il bestseller del marchio.

- HYDRA 24 CREME di Payot da 15 ml: Preziosa complice per la bellezza ed il benessere della pelle alla ricerca di piacere e di dolcezza, questa crema vellutata e generosa si scioglie deliziosamente sulla pelle, per un’idratazione intensa ed un benessere a lunga durata. Grazie alla sua composizione Hydra24 Creme, controlla, cattura e mantiene l’acqua nei vari strati cutanei in modo immediato. Dopo l’applicazione la pelle risulta rinfrescata, più giovane, sana e luminosa.

- BAGNO EUDERMICO VOLUMIZZANTE B6 da 50ml: Bagno Eudermico B6 è un detergente delicato grazie a basi lavanti da fonti vegetali e rinnovabili. Ricco di aminoacidi già presenti nei capelli, ripara le fibre danneggiate e restituisce corpo e volume. E’ ideale nella fase di ricostruzione dei capelli opachi sottoposti a trattamenti chimici o con danni alla struttura. E’ indicato anche per lavaggi frequenti.

- FLUIDO RICOSTRUTTORE CON KERATINA R3 da 50ml: Fluido cheratinizzante e ricostruttore, ricco di elementi affini ai capelli, come la cheratina e il collagene. E’ in grado di agire sulle catene cheratiniche, sedimentando all'interno della struttura del capello, integra e ripara le parti danneggiate in modo tenace e duraturo. Conferisce volume alla capigliatura, proteggendola altresì dalle aggressioni chimiche (da colorazioni, decolorazioni o permanenti), termiche (calore della piastra o del phon) agenti esterni e atmosferici.
- MASCHERA ESSENZIALE N5 da 50ml: HairMed N5 è una maschera condizionante, lucidante e corporizzante. Chiude le squame della cuticola, crea una barriera contro gli agenti aggressivi e rinforza il fusto del capello, rendendolo più forte, vigoroso, morbido e luminoso. E’ adatto a tutti i tipi di capelli.

- COLONIALI CREMA CORPO MASSAGGIO PROFONDO ALLA MIRRA DA 100ML: Questa crema avvolgente e rigenerante rende la pelle morbida, vellutata e piacevolmente profumata. Durante il massaggio i micro-granuli sviluppano anche un effetto levigante sulla pelle, in quanto contengono un olio nutritivo di derivazione naturale. La mirra utilizzata invece è la resina dell'albero della mirra, originario dell'Arabia e del nord Africa. Preziosa offerta rituale nelle cerimonie dell'antico Oriente, la mirra possiede diversi poteri benefici, noti da millenni, che vanno da quello rigenerante e tonico a quello lenitivo e purificante.

- NEE MAKEUP MINI MASCARA TRAVEL DA 4.5 ML: Ciglia allungate con Mini Deep Black Extension Mascara. Carbon Black texture multipigmentata, dall’effetto extension. Formula vellutata e resistente, avvolge le ciglia allungandole e incurvandole in modo eccezionale, per una sguardo intenso e naturalmente affascinante. Lo speciale applicatore crea volume immediato e raggiunge facilmente anche le ciglia più piccole, poste nell’angolo dell’occhio. La confezione elegante e le dimensioni ridotte di Mini Mascara Travel lo rendono un accessorio glamour e pratico, indispensabile nel beauty case di ogni donna!

- SOLAROIL: SolarOil™ è una ricca miscela sinergetica di oli leggeri per natura e vitamina E ad alta penetrazione. Grazie alla sua formulazione di micromolecole, penetra facilmente attraverso gli strati della cheratina (penetra anche attraverso lo smalto e la ricostruzione!) e sulla pelle delle cuticole, fornendo e ristabilendo un perfetto livello di idratazione e nutrimento. Usato tutti i giorno previene fragilità e sfaldature nelle unghie, evita secchezza ed infiammazioni alle cuticole, dona flessibilità per una maggiore durata del manicure (smalto, Shellac, gel o acrilico).
Usare giornalmente per unghie forti e belle, anche più volte al giorno per massimi risultati. SolarOil™ vince da molti anni consecutivamente il prestigioso premio “Scelto dai Lettori” di Nails Magazine (Readers’ Choice Awards).



Le prime impressioni:

La box si presenta ben impacchettata in un cartone che reca il logo della glossybox

La scatola effetiva è di un cartone pesante di un color rosa chiarissimo, molto elegante. Il logo di Glossybox (la coroncina) è nel mezzo della scatola

Appena si apre la scatola, si vede una carta velina nera che avvolge i prodotti, legata da un nastro dello stesso colore della box; ed infine c'è un cartoncino dove si possono leggere i nomi e i modi d'uso dei prodotti contenuti nella glossybox


I prodotti sono 8 questo mese e variano da prodotti di skincare, per capelli e makeup


Qui potete vedere i prodotti nel dettaglio


I prodotti mi sembrano validi a prima vista, le profumazioni sono quelle che colpiscono, soprattutto quella della crema dei coloniali e quella dell'olio per unghie (profuma di marzapane!). Nel corso del mese proverò i prodotti e vi farò sapere cosa ne penso.

Il sito di GlossyBox dove è possibile abbonarsi è: http://www.glossybox.it
Il costo è di 14€ al mese.

Non sono stata pagata per questa review e per nessun'altra, ho acquistato con i miei soldi la box.

Glamakeup

2 comments:

Molkinaify said...

La mia bacheca di Blogger è un tripudio di post sulle Glossy Box oggi! xD Prodotti interessanti, aspetto le review di tutto! :D

La joie de vivre said...

Ciao ^^ Io mi abbonerò è troppo carinaa!
Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte,ciao. Annamaria.

http://mssmeraldina.blogspot.com/