Sunday, February 20, 2011

Saldi Kiko: Siberian Flowers Bling Blush e Urban Look Eyeliner

Salve ragazze, visto che io sono italiana e spesso compro del makeup di brand italiani, ho deciso di fare dei post review su di essi. Alcuni giorni fa, ho acquistato vari prodotti in saldo da Kiko Makeup Milano. La linea Siberian Flowers, uscita questo autunno inverno, era in offerta al 50% di sconto ed ovviamente ne ho prontamente approfittato.
Ho acquistato due Bling Blush e un eyeliner molto particolari...eccovi le foto:


- 02 Bling Blush nel colore Celebrity Rose: è un rosa naturale con venature beige illuminanti. Si applica facilmente e non è così glitterato come sembra. Prezzo 7.50€
- 05 Bling Blush nel colore Chilled Pink: questo è un rosa acceso, molto Barbie :D, ma se lo applicate con mano leggera, risulta molto naturale anche questo. Prezzo 7.50€
- Urban Look eyeliner nel colore 03 Night Blue: è un bel viola/blu molto scuro. Dura moltissimo anche nella rima interna dell'occhio. Prezzo 4.50€ circa (non ricordo esattamente).

Di seguito potete vedere gli swatches sia con la luce naturale e con il flash.

Vi consiglio soprattutto i blush, sono veramente favolosi e molto simili al finish dei Mineralize Skin Finish di MAC (solo che costano un terzo!). Il packaging poi è grazioso e di buona qualità.

Potete vedere nei punti vendita Kiko se c'è rimasto ancora qualcosa, intanto sul sito trovate il Chilled Pink: http://www.kikocosmetics.com/IT/Scheda/104/Bling-Blush.html


Spero vi piacciano i miei acquisti...ci sentiamo presto.

Glamakeup



No comments: